Falegnameria Ronca

Sapiente lavorazione del legno a Cava De' Tirreni

Falegname icona

Falegnameria Ronca Antonio

Passione e Maestria nel Legno dal 1925


Con grande passione, competenza e professionalità, dal 1925 la Falegnameria di Ronca Antonio a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno, realizza arredo casa in legno insieme a diverse tipologie di manufatti.


La nostra falegnameria gode di un’abilità e di una manualità senza eguali, frutto di una tradizione tramandata da generazioni, che ci rende leader sul territorio per quanto concerne la produzione di arredamenti per interni in legno, tra cui mobili a incasso, arredo bagno e pareti attrezzate per casa, l’ufficio o per la tua azienda.


Per saperne di più sui servizi e le lavorazioni da noi effettuate o per un preventivo gratuito e personalizzato non esitare a contattarci telefonicamente o via email oggi stesso.

Contatti

Realizzazioni in legno massello

La falegnameria Ronca Antonio a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno, utilizza per le proprie realizzazioni solo legno massello, creando in modo esclusivamente artigianale solo pezzi unici, attentamente progettati per integrarsi con naturalezza negli ambienti a cui sono destinati.


Le realizzazioni avvengono mediante sistemi di montaggio innovativi e verniciatura ecologica che effettua il ciclo dell’acqua e processi produttivi a basso impatto ambientale.

falegnameria ronca logo

Manufatti in legno di prima qualità

Gli arredi realizzati in maniera artigianale dalla falegnameria Ronca Antonio di Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno, sono caratterizzati dalla qualità e dalla minuziosa cura dei dettagli.


Recandoti in sede troverai un personale qualificato e professionale, che potrà consigliarti in ogni tua scelta grazie all’esperienza e alla competenza che contraddistingue da sempre la Falegnameria Ronca.


Fai la scelta giusta e affidati solo a veri esperti del settore per manufatti di prima qualità.



Contattaci oggi stesso per informazioni dettagliate sulle varietà di legno utilizzate

Chiama
Share by: